29 Gen Software Defined Networking – Milano 11 giugno 2014

networkPartecipa al convegno promosso da HP, Microsoft e Intel che si terrà a Milano il prossimo 11 giugno presso il Grand Hotel Visconti Palace.

Il Software Defined Networking è una novità di cui si parla molto e che promette di rimettere la rete al centro dell’IT, attribuendole a pieno titolo il ruolo di piattaforma chiave in grado di supportare il business d’impresa.

Grazie a questo nuovo approccio è possibile disporre di una rete, totalmente programmabile, agile e capace di regolare dinamicamente il flusso di traffico in funzione di specifiche esigenze, basata su standard aperti e condivisi e quindi in grado di estendere le funzionalità anche su architetture multivendor

Con il Software Defined Networking la rete diventa dinamica, facilmente controllabile, economicamente conveniente e realmente adattabile alle mutevoli esigenze di business.

  • Quali sono le caratteristiche tecniche ed architetturali di questo nuovo approccio?
  • Quali sono i benefici in termini di sicurezza, sviluppo e performance della rete offerti dalle reti SDN?
  • Come si integra questo nuovo paradigma nelle reti wireless?
  • Qual è l’impatto sulle performance delle applicazioni?
  • Qual è l’offerta Hp sul tema?

Questi sono solo alcuni dei temi trattati nel corso del convegno promosso da HP, Microsoft e Intel che si terrà a Milano il prossimo 11 giugno presso il Grand Hotel Visconti Palace.

Un’occasione unica ed imperdibile per tutti coloro che operano nel mondo delle reti e per tutti coloro che sono interessati a comprendere le nuove opportunità che l’SDN è in grado di offrire allo sviluppo dell’IT aziendale.

Grazie alla presenza di esperti nazionali ed internazionali di HP e ai partner presenti sarà possibile non solo approfondire gli aspetti legati all’evoluzione del mercato ed alle tecnologie oggi disponibili, ma sarà anche possibile verificare concretamente l’impatto di questo nuovo paradigma su alcune specifiche aree aziendali.

Coming soonhttp://youtu.be/4jfqnSA7qYo

La partecipazione è gratuita, ma riservata a responsabili e professionisti del mondo delle reti, CIO, IT Manager, Networking Manager, IT Professionals.

Iscriviti cliccando qui

L’organizzazione si riserva di valutare le iscrizioni e di inviare successiva conferma.