Servizi Business Critical

Servizi Business Critical

CDM Tecnoconsulting fornisce tutti i servizi di implementazione tecnologica legati ai Sistemi ERP.
il nostro obiettivo è fornire l’infrastruttura più adatta, in grado di ottimizzare i processi IT, ridurre i rischi e sfruttare al massimo gli investimenti effettuati nell’area ERP.

L’esperienza maturata con i sistemi Infor ci consente oggi di essere il player di riferimento nel mercato italiano per questo tipo di progetti.

Esigenze

Le soluzioni ERP avanzate sono scelte dalle aziende per ottimizzare la gestione dei processi interni ed esterni. Un efficace utilizzo implica una solida infrastruttura, prestazioni superiori, elevati standard di sicurezza, garanzia di continuità operativa e supporto all’impresa lungo tutto il suo percorso evolutivo.
La continuità è un aspetto cruciale: gli effetti di un downtime del sistema ERP possono essere molto importanti in termini di impatto economico e ripercussioni sull’organizzazione aziendale.
ll team CDM è in grado di fornire alle aziende soluzioni ottimali per garantire l’operatività dei sistemi business critical, basate su metodologie e “best practice” ampiamente collaudate.
Grazie alle metodologie e al know-how sviluppati da CDM, le aziende possono oggi implementare, aggiornare o espandere il proprio sistema ERP, nonché ottimizzare la gestione della “supply chain” nel rispetto dei tempi e del budget disponibili.

Il valore aggiunto

Le soluzioni di infrastruttura fornite da CDM garantiscono:

  • Continuità di servizio
  • Sicurezza ed integrità dei dati
  • Flessibilità
  • Scalabilità
  • Elevate prestazioni

I Vantaggi

I principali vantaggi offerti da CDM comprendono:

  • Analisi dell’ambiente del sito fisico
  • Disegno dell’architettura ottimizzata
  • Controllo della disponibilità, ai fini della valutazione dell’ambiente IT rispetto agli obiettivi di disponibilità dell’azienda
  • Monitoraggio in tempo reale della stabilità dell’ambiente, analisi e gestione in remoto
  • Manutenzione preventiva
  • Gestione avanzata dell’inventario
  • Web access support dedicato per la gestione e la
  • risoluzione degli incidents
  • Team di supporto dedicato certificato.