barra

“Nuove Normative UE e Tecnologie per la Sicurezza informatica: tutte le novità che le aziende devono sapere. Vieni al Museo con CDM e Sophos”.

Una bella opportunità per confrontarci entrando nel merito di tematiche – analizzando le implicazioni legali, organizzative e tecnologiche – relative alla sicurezza informatica, insieme a partners specializzati che forniranno visibilità circa l’applicazione delle ultime novità normative/regolamentari e porteranno concrete soluzioni basate su significative esperienze.
Se non lo avete ancora fatto, registratevi subito vi aspettiamo!
Una mattina dedicata all’approfondimento sulla sicurezza e all’arte. CDM e Sophos vi accompagneranno in un percorso completo che vi permetterà di approfondire tutti temi più attuali che riguardano la sicurezza e di apprezzare un patrimonio culturale unico in un contesto molto suggestivo.

20 Ottobre 2016 – ore 9.30
Museo dello CSAC – Parma

Registrati subito

Compila il form e riserva la tua partecipazione.

cover

AGENDA

9:30        Welcome coffee

Benvenuto ed introduzione dei lavori

Come devono regolarsi le aziende con l’entrata in vigore del GDPR (General Data Protection Regulation) e della Direttiva sulla Network and Information Security che stabiliscono nuovi adempimenti in merito al trattamento dei dati personali e a nuove misure di sicurezza?

Quanto costa essere colpiti da un ransomware? E’ corretto cedere al ricatto? Cosa devono  fare le aziende per proteggersi dalle minacce informatiche come Cryptolocker?

11:00      Coffee break

La strategia di Synchronized Security di Sophos per fronteggiare al meglio le minacce informatiche e tutte le novità tecnologiche come Sandstorm, i nuovi UTM frutto della completa integrazione di Cyberoam, il Next-Generation Endpoint, la crittografia sempre più semplice ed immediata, le ultime evoluzioni Cloud e Wi-Fi.

Visita al museo

13:00      Lunch

Come raggiungere il Museo dello CSAC