10 Apr Perchè VMware Horizon 7 è la piattaforma leader per le applicazioni e i desktop virtuali?

VMware Horizon trasforma radicalmente l’infrastruttura VDI tradizionale, offrendo livelli di semplicità, flessibilità, rapidità e scalabilità senza precedenti, a costi ridotti. VMware Horizon assicura operatività immediata con una velocità fino a 30 volte superiore rispetto alle soluzioni tradizionali e costi ridotti del 50%.

Scopri le funzionalità che fanno di Horizon 7 la piattaforma leader del settore per le applicazioni e i desktop virtuali.

Distribuzione di applicazioni e desktop tramite una singola piattaforma
Trasforma i desktop statici in Digital Workspace sicuri che possono essere distribuiti on demand. Distribuisci applicazioni e desktop virtuali o remoti attraverso un’unica infrastruttura VDI e piattaforma di virtualizzazione delle app per ottimizzare la gestione e semplificare il rilascio delle autorizzazioni agli utenti finali.

Protezione dei dati e semplificazione della conformità
Consolida il controllo, la distribuzione e la protezione delle risorse di End-user computing con policy che si adattano dinamicamente all’ambiente di elaborazione dell’utente finale. Utilizza al meglio la rete virtuale per proteggere l’infrastruttura del data center e i carichi di lavoro in modo semplice e dinamico.

Esperienza d’uso adattiva ottimizzata
Assicura un’esperienza d’uso sempre eccellente a knowledge worker, lavoratori mobili e sviluppatori 3D con qualsiasi dispositivo, supporto e connessione e da qualunque posizione.

Gestione di desktop e applicazioni semplificata
Sfrutta una moderna architettura di distribuzione di desktop e applicazioni in grado di distribuire desktop in pochi secondi, ridurre i costi operativi e dello storage con desktop realmente stateless e semplificare il packaging e l’installazione delle applicazioni.

Netto miglioramento del ROI
Alloca dinamicamente le risorse mediante storage virtuale, elaborazione virtuale e reti virtuali per semplificare la gestione e ridurre i costi. Riduci i costi delle operation quotidiane grazie a una singola piattaforma che ti consente di estendere la virtualizzazione dal data center ai dispositivi