28 Feb Scopri le prestazioni dei nuovi Switch HP in ottica FlexNetwork

Sempre parlando di HP FlexNetwork (se vi siete persi un pezzo potete tornare a rileggere la puntata precedente) Hp introduce i nuovi switch open network che offrono prestazioni elevate, scalabilità e un’ampia gamma di funzionalità per connettività core to edge in grado di ridurre in modo significativo la complessità della rete e il TCO.

Diverse tecnologie di switching
-OPENFLOW:
 Semplifica la gestione e la programmazione dei dispositivi di rete e consente il software-defined networking.
-INTELLIGENT RESILIENT FRAMEWORK: 
IRF supera i limiti delle reti spanning tree legacy offrendo failover rapido per le applicazioni mission-critical sensibili ai ritardi e migliorando sensibilmente l’utilizzo e le prestazioni della rete nella sua parte core.
-HP ETHERNET VIRTUAL INTERCONNECT: HP Ethernet Virtual Interconnect offre estensioni VLAN layer 2 tra data center per semplificare la mobilità delle macchine virtuali tra data center.

Vantaggi
I clienti Web scale hanno una scelta più ampia per gli ambienti di rete aperti e grazie a questa nuova tecnologia hanno la possibilità di ottimizzare le reti di data center in base ai propri requisiti specifici. Sono switch supportati da una rete mondiale di servizi e assistenza forniti a livello locale tramite HP Technology Services. I clienti troveranno più semplice effettuare le operazioni e ridurranno i rischi legati alla supply chain. Questi nuovi prodotti sono tra i primi del settore, nella nuova categoria emergente degli switch white box di marca, noti come switch brite box.

Per tutti i tipi di imprese
Grandi imprese:
uno switching semplice, scalabile e sicuro per la connettività dal livello core al livello accesso, che riduce in modo significativo la complessità della rete e il TCO e prepara una rete a prova di futuro con SDN.
Piccole imprese: le soluzioni di rete HP OfficeConnect™ vi aiutano ad ottenere migliori risultati con meno investimenti, permettendovi di condividere le risorse e collaborare senza complessità. Le soluzioni HP OfficeConnect sono facili da gestire, economiche e di grande affidabilità.

PER APPRONDIMENTI CONTATTACI