20 Apr MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DI BACKUP E RECOVERY? SCEGLI HP STORE ONCE

La grande crescita di volume di dati all’interno di un’azienda ha come conseguenza tempi di backup e risorse di gestione sempre maggiori. I sistemi HPE StoreOnce offrono un’architettura di backup unica, ad alte prestazioni ed estremamente scalabile in maniera tale da adattarsi completamente all’azienda.
Desiderate migliorare le prestazioni di backup e disaster recovery per l’intera azienda? A tale scopo, è necessario disporre di una soluzione in grado di ridurre la gestione e i costi di storage, restando al passo con la crescita dei dati.
Progettato senza punti di errore, StoreOnce 6600 offre un backup estremamente affidabile e, con HPE StoreOnce, l’unica tecnologia di deduplicazione federata del settore, è possibile eseguire la deduplicazione ovunque e controllare lo spostamento dei dati deduplicati nell’intera azienda mediante l’applicazione di backup.
Si integra perfettamente nelle infrastrutture SAN o Ethernet esistenti per offrire backup, ripristino e conservazione dei dati tramite una scalabilità senza pari.
Ecco le nuove soluzioni introdotte da HPE Store Once per una protezione e backup dei dati definitiva:
· HPE Store Once 5500, offre una capacità da 36 a 864 TB, con velocità fino a 37,7 TB/h, per data center di medie dimensioni ed aziendali.
· HPE StoreOnce 6600, da 72 a 1728 TB di capacità utilizzabile a velocità fino a 184 TB/h.

Il vantaggio dell’architettura scalabile orizzontalmente consente di investire a pari passo con la crescita di volume dei dati così da sfruttare al massimo ogni spazio disponibile.
Se invece siete in cerca della soluzione ideale per uffici remoti e di piccole dimensioni il dispositivo virtuale StoreOnce VSAfa al caso vostro.
La distribuzione StoreOnce in un fattore di forma software-defined consentirà di ridurre fino all’84% i costi dello storage rispetto all’utilizzo dei dispositivi espressamente progettati.
HPE StoreOnce VSA viene concesso in licenza per 3 o 5 anni con capacità di utilizzo che variano da 4 TB, 10 TB oppure 50 TB. Inoltre la scalabilità del sistema è effettuata 1 TB alla volta così da utilizzare interamente lo spazio acquistato.
Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, le licenze StoreOnce includono le funzionalità HPE StoreOnce Catalyst, Security Pack and Replication.