29 Dic I professionisti usano HP: From Mac to Z

HP attacca Apple e cerca di convincere i professionisti legati ai Mac Pro a passare dalla sua parte. Hp dichiara che i giorni di Mac Pro per i professionisti della creatività stanno volgendo al termine. Lo slogan che HP ha pubblicato sulla pagina della campagna anti-Apple ”The pros are moving from Mac to Z”, fa riferimento alla serie Z delle workstation HP. E’ possibile inoltre comparare le caratteristiche del Mac Pro con quelle delle workstation HP [leggi qui]

Quali sono le caratteristiche principali delle Workstation HP Z?
Nei sistemi desktop e mobili le workstation HP Z offrono massima affidabilità del sistema,  schede grafiche di fascia alta , estrema potenza di elaborazione e la certificazione di software animazione , 3D , VFX e computer-generated pro ( CG) del settore. La pagina web dedicata illustra tutte le caratteristiche. Sono riportati inoltre alcuni esempi di professionisti che hanno scelto HP. Apple è sempre maggiormente orientata al settore B2C e molto poco a quello B2B, al contrario di HP.

HP Z Workstation: 30 anni di eccellenza è la garanzia che HP dà ai professionisti e alle aziende. E a proposito di garanzie ci tiene a sottolineare che, a differenza di Apple, HP fornisce una garanzia limitata on-site di 3 anni.

La creatività è in continua evoluzione e l’hardware deve avere la potenza e velocità per soddisfare le esigenze di produzione.
Alcuni numeri che fanno la differenza:
-512 GB di memoria contro 64GB
-3 anni di garanzia contro 1 anno
-24 cores contro 12 cores
-7 PCIe slot contro 0 slot
-15TB storage contro 1TB

Siete pronti a scoprire la differenza?