20 Mag HP 3PAR All Flash: scopri lo storage innovativo

Come fai a bilanciare prestazioni, resilienza Tier-1 e requisiti di virtualizzazione, elaborazione nel cloud e ITaaS in costante evoluzione? HP 3PAR offre le prestazioni elevate di un’architettura espressamente progettata e ottimizzata con la tecnologia flash, senza compromessi in termini di resilienza, efficienza e mobilità dei dati. La tecnologia flash (SSD) ha da sempre indubbi vantaggi rispetto ai dischi rotativi tradizionali, ma il costo ne ha limitato la larga diffusione. Da oggi, grazie alle tecniche più avanzate impiegate negli storage array HP 3PAR StoreServ, ogni limite viene rimosso.

VANTAGGI:
-La deduplica thin aumenta l’efficienza della capacità senza compromettere le prestazioni
-La resilienza Tier-1 accelera le prestazioni delle applicazioni e consente QoS
-Aumenta il ROI dello storage ottimizzando la durata e l’utilizzo dei supporti basati su flash
-Consente di equilibrare costi e prestazioni grazie alla migrazione trasparente e alla mobilità dei dati
-A differenza di altri array flash personalizzati, 3PAR StoreServ 7450 non richiede l’introduzione di un’architettura completamente nuova nell’ambiente esistente per ottenere prestazioni ottimali per flash.

Vuoi scoprire quali vantaggi otterrai implementando una soluzione 3PAR?
E come sia facile aumentare le prestazioni e ridurre i tempi di elaborazione dei dati di business ottenendo la massima resa dell’investimento in tecnologie flash? Partecipa all’evento 3PAR All Flash – Lo storage innovativo di HP.

SAVE THE DATE
Giovedì 25 Giugno 2015
dalle ore 9.30 alle 14.00
Fondazione MAST
Via Speranza 42, Bologna

Seguiranno ulteriori informazioni