Certificazioni

Avvalersi della collaborazione di un Partner Certificato significa disporre delle migliori soluzioni IT disponibili sul mercato e di un servizio di assistenza di altissima qualità. CDM ha scelto di investire nelle singole specializzazioni e certificazioni valorizzando le proprie competenze sulle diverse tecnologie, per garantire un più alto livello qualitativo di servizio per i clienti. CDM è oggi un riferimento qualificato in quanto è in grado di garantire ai clienti un’esclusiva combinazione di competenza, capillarità e soluzioni personalizzate. Grazie alle competenze altamente qualificate di cui dispone, CDM è in grado di progettare ed implementare soluzioni personalizzate, sviluppate in funzione delle esigenze di business dei propri clienti. Per garantire la protezione dell’investimento IT dei propri clienti, CDM può contare sulla stretta collaborazione e sul costante supporto dei propri partners per fornire soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare requisiti specifici a un prezzo altamente competitivo.

HPE

CDM Tecnoconsulting è HPE Platinum Partner, che identifica il più elevato livello di partnership è ed è riservato alle aziende che hanno dimostrato un impegno superiore nei confronti di HPE ed una certificata conoscenza delle tecnologie HP. CDM in qualità di HPE Platinum Partner soddisfa tutti i requisiti che testimoniano un grande impegno nei confronti di HPE e la capacità di offrire ai clienti soluzioni e servizi di valore su tutto il portafoglio dell’offerta HPE.

HP

CDM Tecnoconsulting è HP Gold Partner per la vendita e il supporto di Workstations, Notebook & Tablet, Desktop, Stampanti, Monitor e consumabili.

Microsoft

La certificazione Microsoft Certified Partner garantisce un elevato livello di capacità, esperienza ed affidabilità del personale CDM Tecnoconsulting nel fornire consulenza, formazione e servizi di supporto specializzato sui prodotti Microsoft.

HPE Aruba

CDM Tecnoconsulting è Partner HPE Aruba per il networking e la mobilità.

PTC

CDM è Platinum Partner di PTC e fornisce soluzioni CAD e PDM/PLM per lo sviluppo e la gestione dei dati di prodotto e tutti i servizi di sviluppo, formazione e supporto.

VMware

CDM Tecnoconsulting è VMware Enterprise VIP Reseller.

Sophos

CDM Tecnoconsulting è partner Sophos per la sicurezza informatica.

IBM

La certificazione di IBM Business Partner identifica quelle società in grado di fornire soluzioni IBM hardware e software ad alto valore aggiunto e di seguirne l’implementazione ed il supporto.

Veeam

CDM Tecnoconsulting è Gold Partner Veeam, per l’Always-On Enterprise.

Oracle

CDM Tecnoconsulting è Oracle Gold Solution Partner e fornisce soluzioni basate su tecnologia Oracle, servizi di integrazione e supporto qualificato.

Infor

CDM Tecnoconsulting è Competence Center Infor ERP ln e fornisce la soluzione gestionale e tutti i servizi: dalla piattaforma tecnologica e servizi connessi fino ai servizi legati alla implementazione del progetto.

Sap

CDM Tecnoconsulting è SAP Business Object Partner per le soluzioni di Business Intelligence.

KeyShot

CDM Tecnoconsulting è Gold reseller Keyshot,  la soluzione best in class per il rendering fotorealistico.

Selligent

SDM società del Gruppo CDM è distributore esclusivo di Selligent, la soluzione per il Digital Marketing.

Pivotal

Pivotal Italia, società del gruppo CDM,  fornisce le soluzioni CRM e tutti i servizi di consulenza applicativa, di implementazione, di formazione e di supporto.

Combinum

CDM Tecnoconsulting è reseller Combinum per arricchire l’offerta nell’ambito dei configuratori di prodotto.

Citrix

CDM Tecnoconsulting è partner di Citrix ed è in grado di fornire soluzioni informatiche innovative ad elevate prestazioni, di tipo server-based computing.

RedHat

CDM Tecnoconsulting è partner di RedHat, il produttore leader di tecnologia opensource.

HTWC

CDM Tecnoconsulting è partner di HTWC nella realizzazione di progetti rehosting, una speciale tecnologia di migrazione che permette, in breve tempo, di avere applicazioni Mainframe disponibili su una piattaforma innovativa UNIX, Windows e/o Linux.