06 Mag Managed IT Services

Sempre più sono le imprese che adottano servizi IT gestiti da CDM. I Managed Services sono i servizi del cliente che CDM prende in carico, eroga e controlla.
CDM si assume la responsabilità delle attività di gestione della tecnologia del cliente, o di parte di essa e offre un livello garantito di prestazioni e supporto
per diverse attività di gestione ordinaria dell’IT, con notevoli vantaggi all’impresa cliente.
Le imprese oggi cercano modi per ridurre i costi, aumentare l’agilità e concentrare le risorse sul proprio core business. Spesso non hanno il tempo o il budget necessario per supportare in modo efficace i complessi ambienti IT attualmente richiesti.
Un cliente che si affida alla nostra gestione di servizi IT si libera di costi IT non prevedibili, interventi spesso costosi a fronte di un costo di sottoscrizione unico e prevedibile evitando soluzioni interne frettolose, e ottenendo in cambio assistenza esperta, proattiva e di alta qualità, nonché strumenti di gestione ottimali.
I nostri sistemi controllano costantemente le prestazioni di rete e possono evitare problemi ed interruzioni del servizio. Se si verifica un problema, CDM ha le competenze per risolverlo in modo rapido. Ciò garantisce una più elevata disponibilità di applicazioni e infrastrutture dei clienti e quindi attività più efficienti e affidabili.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Sei interessato ad approfondire l’argomento?
Contatta CDM